Il lavello cucina NIHAL in acciaio inox, è costruito a mano
Può essere personalizzato secondo la scelta di due modelli: lavello unica vasca e banco rubinetti
I lavelli cucina NIHAL, costruiti interamente a mano in acciaio inox inossidabile, hanno uno spessore che può variare da 1-1.2 mm fino a 1.5 mm. I lavelli per cucina NIHAL sono prodotti con raggio 0 mm, e sono disponibili in due versioni: lavello unica vasca e banco rubinetti. La particolarità di questi bacini consiste nel fatto che la parte superiore è minuziosamente progettata per accogliere accessori come tagliere, coperchio e scolapiatti.
Un altro dettaglio importante del lavello NIHAL consiste nel design dello scarico che, a seconda dei gusti del cliente, può essere richiesto tonda o quadrata formato Europeo e Asiatico, la chiusura può avvenire manualmente o con pressione e rilascio o a richiesta con
controllo remoto come optional. Un dettaglio non trascurabile è rappresentato dal fatto che tutti i nostri sistemi di scarico sono igienici e intelligenti.
Grazie infatti alla consapevole decisione di eliminare inutili fughe e spigoli, risultano facili da
pulire ed igienizzare. Questa rappresenta una caratteristica irrinunciabile che semplifica senza dubbio la pulizia quotidiana dei lavelli da cucina.
Le finiture possibili su questo modello sono: finitura scotch brite, finitura opaca, finitura lucida, finitura vintage oppure con trattamento PVD nei colori antracite, oro, rame
Questo prodotto è disegnato e costruito per accogliere accessori quali:
pietra ollare
tagliere in legno iroko
tagliere in HPDE
griglia portapiatti in acciaio inox
vaschette forate
Se non trovate l’accessorio che soddisfa le vostre esigenze potrete richiederlo in base alle vostre esigenze, lo costruiremo per voi. Questa tipologia di prodotto può essere richiesta su misura a partire da un pezzo.